Prenotazioni stagione 2023

Vai ai contenuti

Prenotazioni stagione 2023

Lido Kursaal
Pubblicato da Lido Kursaal in Lido · Domenica 19 Mar 2023
Tags: Prenotazionistagione2023archivioarticoli
Con l' avvicinarsi delle belle giornate è tempo di pensare, finalmente, ad una nuova e tanto attesa stagione Estiva, per questo comunichiamo, a partire da oggi, l' apertura ufficiale per la campagna prenotazioni "Lido KURSAAL Estate 2023".
Ricordiamo ai clienti che vorranno riconfermare la prenotazione per il proprio abbonamento, che potranno fruire dello stesso posto ombra e numero di cabina, comunicandolo per tempo ai recapiti presenti alla pagina Dove siamo.
Per prendere visione dei nuovi costi e di tutti i servizi, per la nuova stagione 2023, consigliamo di visitare l' apposita pagina, https://www.lidokursaal.it/blog_wall/servizi-offerti.php dove si potrĂ  avere riscontro dei prezzi di listino ufficiali.
Ricordiamo che verrĂ  mantenuto il servizio di controllo degli ingressi, ma con cambio delle modalitĂ  di tesseramento, al fine dello snellimento delle procedure di creazione e rilascio dei tesserini.
Per prendere visione, in dettaglio, della nuova procedura di tesseramento si potrĂ  consultare un interessante articolo a riguardo sul blog privato del sito web.





Torna ai contenuti