Premio Confcommercio 2022 STORICITA' E INNOVAZIONE per Lido KURSAAL Crotone

Vai ai contenuti

Premio Confcommercio 2022 STORICITA' E INNOVAZIONE per Lido KURSAAL Crotone

Lido Kursaal
Pubblicato da Lido Kursaal in Lido · Domenica 18 Dic 2022
Tags: PremioConfcommercio2022StoricitàInnovazioneLidoKURSAALCrotoneArchivioarticoli.



In data 12 dicembre con vero orgoglio riceviamo da parte di Confcommercio Crotone il premio che ci è stato conferito, inquanto a tema ed in linea con quelli che sono i nostri criteri di gestione aziendale.
Per storicità ci sentiamo in dovere di ricordare la figura del Sig. Primerano, un Nonno un Papà per tutti, che ci ha dato la possibilità e tutto il necessario per portare avanti una tradizione che ci sta veramente a cuore.
D' altro canto, noi ci mettiamo tutto l' impegno possibile, per motivare ed unire al meglio le sinergie, tra tutte le figure interne all' azienda, al fine di proiettarci sempre in un' ottica di sostenibilità di gestione, ovvero il costante miglioramento nel tempo, unito all' aggiunta di processi di innovazione, dei prodotti e servizi offerti ai nostri clienti.
In questo scenario ci ha aiutato molto la certificazione di qualità ISO 13009, ottenuta nella stagione trascorsa, inquanto ci impone di dover rispettare determinati STANDARD qualitativi ed organizzativi, per poter mantenere determinati requisiti nel tempo.
Ringaziamo dunque, ancora una volta con orgoglio, Confcommercio, non solo per il premio che ci ha voluto conferire, ma in particolar modo per tutto l' impegno e la dedizione che la sezione SIB mette a favore di una categoria come la nostra, maggiormente interessata in un periodo cosi particolare.



Torna ai contenuti