Nuovo Listino Stagione 2023

Vai ai contenuti

Nuovo Listino Stagione 2023

Lido Kursaal
Pubblicato da Lido Kursaal in Lido · Domenica 26 Mar 2023
Tags: ArchivioarticoliNuovoListinoStagione2023novitàlistinostagione2023sorprese
Come già accennato, nel precedente articolo, inerente l' apertura delle prenotazioni per la stagione 2023, comunichiamo il listino prezzi aggiornato, che prevede delle lievi variazioni in aumento solo per la categoria ombrelloni ed ingressi giornalieri, lasciando invariati i costi per gli abbonamenti cabina balneare.
Il nuovo listino per la stagione 2023, dunque contempla esclusivamente un aumento, in specifico, per la categoria ombrellone bis aggiunto all' abbonamento cabina stagionale e per la categoria noleggio del solo ombrellone mensile e stagionale, senza cabina.
Per maggiori dettagli e per consultare direttamente il nuovo listino per la "Nuova Stagione" lasciamo il link raggiungibile a: Listino KURSAAL 2023.
Teniamo a ricordare che la nuova procedura di tesseramento, non avverrà più come in precedenza, bensì il tesserino verrà rilasciato in formato digitale mediante invio di QR code.
La nuova procedura è stata scelta per la sua semplicità d' uso e funzionamento, per ulteriori approfondimenti consigliamo la lettura di un articolo, raggiungibile QUI, pubblicato sul blog privato, per capire il perchè della scelta ed il funzionamento del QR code collegato al tesserino digitale.




Torna ai contenuti