"La nuova funzione del sito che ti aiuta a capire il prezzo finale della tua permanenza"

Vai ai contenuti

"La nuova funzione del sito che ti aiuta a capire il prezzo finale della tua permanenza"

Lido Kursaal
Pubblicato da Simone B. in Tech · Martedì 11 Apr 2023
Tags: Tech
Benvenuti nel nostro nuovo strumento di calcolo abbonamento!
Siamo lieti di lanciare una nuova funzione, presente alla pagina Info e Preventivi, molto utile per consentire di calcolare velocemente il costo della permanenza presso il nostro Lido,
in base al listino prezzi ufficiale, per il noleggio giornaliero dell' ombrellone con due lettini e del Gazebo Exclusive con 2 lettini maxi e tavolino/cubo refrigerato, inserendo semplicemente le date ed il numero di persone.
Questo consentirà di evitare inutili perdite di tempo in ricerche di costi dei servizi o ricerca dei contatti per conoscere i costi in base alle proprie esigenze, sul nostro sito web fai tutto in autonomia ed in totale trasparenza.
Alla pagina dei servizi trovi tutti i dettagli dei servizi completi presenti al Lido ed inoltre puoi calcolare il costo per il Noleggio del Gazebo Exclusive giornaliero, dove saranno applicati automaticamente gli sconti sugli ingressi della 3° e della 4° persona.
Insomma se hai dubbi sui costi o come calcolare la Tua permanenza non devi preoccuparti basta inserire le date ed il numero di persone ed al calcolo verranno applicate le tariffe da listino ufficiale.





Torna ai contenuti